Regali Spotify personalizzati con una canzone - Regali per tutti

Regali personalizzati con codice Spotify

Aggiornato il 05 Luglio 2021

Conosci i regali personalizzati con codice Spotify? In pratica puoi far stampare su un oggetto il codice Spotify di una canzone: inquadrando il codice con l’app Spotify, la canzone verrà riprodotta sul tuo cellulare!

È un’idea regalo originale che mi piace tantissimo e con cui potrai sbizzarrirti per stupire le persone a cui vuoi bene, perfetta per compleanno, Natale, San Valentino e qualunque altra occasione!

Come esempi di regali personalizzati con codice Spotify ti segnalo in particolare:

Portachiavi Spotify

Se ti piace l’idea di regalare un portachiavi personalizzato con il codice Spotify puoi scegliere tra la coppia di portachiavi, perfetta tra innamorati o come regalo per San Valentino o l’anniversario, ad esempio con la vostra canzone, oppure il portachiavi singolo con la canzone preferita della persona che riceve il regalo. Entrambe le opzioni sono disponibili in diversi colori.

Coppia portachiavi spotify
portachiavi spotify nero

Braccialetti Spotify

Un’altra opzione interessante per un regalo con codice Spotify sono i braccialetti con targhetta in cui viene inciso il codice, come ad esempio questo o questo.

Bracciale Spotify nero
braccialetto spotify

Luce notturna Spotify

La luce notturna personalizzata con codice Spotify è un regalo utile e originale per decorare la casa, molto carina da posizionare sul comodino oppure in soggiorno.

La luce notturna è composta da una targhetta in acrilico trasparente su una base in legno e cavo per collegarla alla corrente e illuminare.

Come creare il codice Spotify di una canzone

Quando ordini un regalo Spotify devi inviare al venditore le info per la personalizzazione, ad esempio la foto, la dedica e ovviamente la canzone che vuoi inserire. In alcuni casi il venditore ti chiede di inviargli titolo del brano e autore, mentre in altri ti chiede anche di creare e inviargli il codice Spotify. Nel caso ti serva, ecco quindi come creare il codice Spotify di una canzone:

  1. Cerca il brano all’interno dell’app Spotify
  2. Clicca sui tre puntini a lato del cuoricino, seleziona “Condividi” e poi “Copia Link”
  3. Vai su Spotifycodes.com e incolla il testo copiato
  4. Clicca su “Get Spotify Code” e poi su “Download”, per scaricare il file .jpg
  5. Questo è il codice da usare per personalizzare i regali o da inviare a chi vuoi. Per ascoltare il brano basta aprire l’app Spotify, cliccare su Ricerca e poi sull’icona della fotocamera, inquadrare il codice e… ecco che parte la canzone!
ConsigliElettronicaTempo Libero 18 Gen 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Borsa Desigual

Borsa in denim McBee Ethnic Deluxe firmata Desigual. Spaziosa e curatissima nei dettagli, si può portare a tracolla oppure a braccio.