Regalare una tazza? Eccone alcune, belle e originali - Regali per tutti

Regalare una tazza? Eccone alcune, belle e originali

Aggiornato il 06 Aprile 2021

La tazza è un’idea regalo semplice, carina ed economica. Ci sono tazze di ogni tipo quindi hai solo l’imbarazzo della scelta.

Per aiutarti, qui sotto trovi la mia selezione di tazze, belle, originali e divertenti, spero che ti sia utile!

Tazze letterarie

Che simpatiche le tazze Meditathe! Sono delle tazze mug con citazioni e disegni, per ispirare e riflettere mentre si beve il the!

Le trovo carinissime da regalare, abbinando al destinatario del regalo la frase più adatta. Nelle foto ne ho scelte alcune ma ce ne sono davvero tante e tutte belle! Clicca sulla foto per vedere la scheda prodotto su Amazon.

Di solito Alice si dava degli ottimi consigli, però poi li seguiva raramente. Lewis Carroll
Quando c’è una meta, anche il deserto diventa strada. Proverbio Tibetano
Siediti al sole. Abdica. E sii re di te stesso. Fernando Pessoa
Only dull people are brilliant at breakfast. Solo gli ottusi sono brillanti a colazione. Oscar Wilde 

Tazza Mr. Wonderful

A chi vuole iniziare la giornata con un po’ di motivazione puoi regalare la tazza in ceramica Mr. Wonderful con scritta “Devi solo credere in te stesso per essere incredibile“. Utilizzabile nel microonde e lavabile in lavastoviglie, misura 8×8,5×9,5 cm.

Tazza personalizzabile con gessetto

Davvero carina la tazza personalizzabile con gessetto. Grazie alla superficie in ardesia e al gessetto in dotazione, infatti, puoi usarla per scrivere un messaggio sempre diverso! Disponibile con confezione regalo.

Tazza personalizzabile con nome

Un’idea regalo per una coppia: le tazze mug con cuore e nome! Per i bambini, invece, tante fantasie diverse da scegliere (ad esempio, unicorno, gufo, dinosauro, ballerina, ecc) e su cui far stampare il nome.

Tazza magica termosensibile

Per fare un regalo unico e originale: la tazza magica personalizzabile con foto e testo. Sembra una normale tazza ma quando versi un liquido caldo, magicamente vedi apparire la foto e le scritte!

Tazza con tasca per i biscotti

Un’idea regalo davvero simpatica e originale, la tazza in ceramica con tasca per contenere i biscotti! Utile per limitare il numero di biscotti da mangiare a colazione e super comoda per bersi un bel the caldo con biscotti comodamente seduti sul divano o alla scrivania.
Puoi completare il regalo con dei biscotti o dolcetti speciali, acquistati oppure fatti da te.
Vedi foto e scheda completa

Tazza con mattoncini da costruire

Un’idea regalo per i bambini ma divertente anche per gli adulti amanti delle costruzioni, la tazza in plastica con mattoncini! Il prodotto non è adatto all’uso alimentare ma può essere usato per giocare attaccando e staccando le costruzioni allegate, oppure come portapenne o porta pennarelli.

Tazza Alessi a forma di cuore

Tazza Mug “TO” con il bordo a forma di cuore disegnata da Miriam Mirri per Alessi. Realizzata in ceramica, è un regalo originale e di qualità per le persone a cui vuoi bene! Si può abbinare al cuocitè “YOU” di Alessi a forma di cuore, perfetto per l’infusione di tè in foglie, in acciaio inox con una decorazione traforata .

Tazza Star Wars sensibile al calore

Per stupire gli amici appassionati di Star Wars, la tazza in ceramica con stampa sensibile al calore. Quando la tazza è vuota o contiene un liquido freddo le spade laser sono spente, ma basta riempirla con un liquido caldo e appariranno le lame delle spade laser, con un effetto sorpresa garantito!

Tazze a forma di gatto

Una simpatica idea regalo per amanti dei gatti, capienti e perfette per la colazione o per il the: la coppia di tazze in ceramica a forma di gatto, una bianca e una nera. In alternativa, la tazza sensibile al calore gatto irriverente!

Altre idee sempre aggiornate

Per altre idee ti invito a visitare anche la mia Vetrina su Amazon, con la lista sempre aggiornata delle mie idee regalo preferite, organizzate in pratiche liste tematiche in base agli interessi o al tipo di regalo, incluse le più belle tazze da regalare.

NataleCasa e CucinaConsigli autore: Lucia 14 Dic 2016

Vedi anche