3 motivi per regalare un alveare - Regali per tutti

3 motivi per regalare un alveare

Aggiornato il 24 Agosto 2022

Perché regalare un alveare? Penso che l’adozione di un alveare sia un bellissimo regalo per molti motivi, ad esempio…

1. È un regalo sostenibile e originale

L’adozione di un alveare è il regalo perfetto per chi ha a cuore la protezione dell’ambiente.

Adottare un alveare dal sito 3Bee significa dotare gli apicoltori dei dispositivi tecnologici dell’azienda, dando loro una marcia in più per la cura delle api e la gestione ottimale dell’alveare.

Se non sai più cosa regalare e cerchi qualcosa di diverso dai soliti regali, questa è l’idea che fa per te!

Il destinatario del regalo riceverà l’attestato di adozione, le credenziali per accedere alla piattaforma online con i dati dell’alveare in tempo reale e il miele prodotto, che sarà inviato in autunno alla fine della stagione apistica.

2. È un regalo alla portata di tutti

L’adozione di un alveare è un’idea regalo per tutte le tasche. Nel sito 3Bee puoi trovare infatti soluzioni economiche a partire da circa 10 euro, oppure puoi scegliere piani di adozione più costosi per proteggere più api!

Puoi scegliere uno degli apicoltori presenti nelle varie regioni d’Italia oppure in Spagna, Francia e Germania, ma anche il tipo e la quantità di miele inclusa.

3. È perfetto come regalo last minute

Ogni anno ci ripromettiamo di iniziare per tempo a pensare ai regali, in particolare ai regali di Natale, ma alla fine presi dalle mille incombenze personali e lavorative finiamo per avere ancora qualche regalo da acquistare all’ultimo minuto.

Adottare un alveare è facilissimo ed un regalo che puoi acquistare in pochi minuti dal sito 3Bee.

Prima del checkout basta selezionare l’opzione regalo e decidere se consegnare l’attestato di persona (riceverai una mail con il file da stampare) oppure se inviarlo via email nella data e ora che preferisci (quindi anche in un momento diverso da quello in cui acquisiti il regalo.

Io ho scelto l’opzione di ricevere via email il file con l’attestato e l’ho fatto stampare su cartoncino, lo puoi vedere nel video qui sotto!

NataleConsigliTempo Libero 10 Ago 2022
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche