Regalare un buono su Amazon: un'idea last minute!

Regalare un buono su Amazon

Aggiornato il 30 Agosto 2023

Il buono regalo è un’ottima soluzione quando sei a corto di idee e non sai cosa regalare, oppure quando devi fare un regalo e ti sei trovato all’ultimo minuto.

Ormai sono moltissimi i negozi, anche online, che offrono la possibilità di acquistare un buono regalo. Uno dei nostri preferiti è il buono regalo Amazon, che è davvero molto flessibile per tanti motivi.

I vantaggi del buono regalo Amazon

Importo
I buoni regalo di Amazon sono disponibili in vari importi ma puoi anche digitare un importo diverso in base alle tue esigenze.

Validità e utilizzo
Il buono regalo Amazon è valido per 10 anni e può essere utilizzato anche parzialmente con diversi acquisti successivi. La persona che riceve il buono regalo potrà scegliere i prodotti che preferisce all’interno del vastissimo catalogo di Amazon, che spazia su tantissime categorie e migliaia di prodotti.

Personalizzazione del buono e consegna
Il buono regalo rischia di sembrare un regalo poco pensato o poco personale, in realtà Amazon ti dà tante possibilità per personalizzare il buono e il messaggio per la persona che riceverà il regalo, ad esempio:

  • Invio in un cofanetto regalo per posta. Ci sono cofanetti di tante forme per tutte le occasioni e vengono consegnati gratuitamente in un giorno
  • Invio con messaggio di auguri per posta, con tante fantasie e con la possibilità di aggiungere una propria foto, anche questi consegnati gratuitamente in un giorno
  • Invio di un segnalibro per posta, all’interno di una busta
  • Invio per email, immediato o programmato per la data e l’ora che preferisci: questo è perfetto per quando ti sei trovato davvero all’ultimo momento. In pochi minuti puoi personalizzare il buono, aggiungendo un messaggio, una foto oppure anche un video.
  • Stampa del buono regalo, con le fantasie disponibili o personalizzando con una propria foto. Questa opzione è perfetta per quando hai poco tempo prima della consegna del regalo e vuoi farlo personalmente anziché per email.

Come acquistare il buono regalo Amazon

La procedura per l’acquisto dei buoni regalo Amazon è molto semplice. Vai alla sezione dedicata ai buoni regalo, scegli l’opzione che preferisci (per email, da stampare, in cofanetto regalo, ecc.) e segui la procedura: seleziona o scrivi l’importo che vuoi regalare, personalizza con messaggio, foto o video e procedi con l’acquisto.

Puoi leggere anche: 10 carte regalo acquistabili online

Consigli 19 Dic 2016
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Regali last minute

Alcune idee regalo last minute e last second! Sono regali che puoi acquistare online all’ultimo minuto, con consegna immediata!