Minifigures LEGO personalizzate - Regali per tutti

Minifigures LEGO personalizzate

Aggiornato il 01 Luglio 2022

La minifigura LEGO personalizzata è una delle mie idee regalo preferite, che racchiude tutto quello che mi piace in un regalo: personalizzato, speciale, unico, originale e divertente.

Impossibile rimanere indifferenti davanti a una meraviglia simile. Puoi personalizzare la minifigura LEGO in base ai gusti, alle passioni e alle esperienze del destinatario del tuo regalo.

Quando regalarla? Tutte le occasioni sono buone, ti dò solo qualche idea: per un compleanno speciale, per la laurea, per il matrimonio o l’anniversario (ti serviranno due minifigure!), come regalo per un bambino di qualunque età, come regalo personalizzato per Natale. Navigando sul sito Minifigs.me potrai trovare tante ispirazioni.

Io ho creato una minifigura personalizzata come regalo di compleanno per mio fratello, la classica persona che ha tutto, non chiede niente, e a cui non sai mai cosa regalare! Per creare la minifigura mi sono basata su una sua foto scattata all’arrivo di una gara di ultratrail di qualche anno prima, facendo stampare una grafica simile su pezzi originali Lego.

Come vedi nell’immagine qui sotto, il personaggino è vestito fin nei minimi dettagli proprio come lui quel giorno: sulla maglia c’è il pettorale con il numero e il nome, e sulla base sono scritti il nome della gara, l’anno e il tempo. Un ricordo davvero bello di una giornata indimenticabile!

Poche volte ho visto mio fratello così felice per un regalo, e la sua minifigura personalizzata è piaciuta tanto a tutti!

La minifigura arriva in una scatolina che ricorda quella dei fiammiferini di quando ero piccola. Una presentazione semplice ma davvero carina e perfetta per un regalo che lascia a bocca aperta!

Se ti piace l’idea e vuoi creare anche tu un personaggio LEGO personalizzato da regalare o regalarti puoi accedere al sito Minifigs.me utilizzando questo link per avere SCONTO DEL 10% sul tuo primo ordine, spese di spedizione escluse. Lo sconto sarà visibile nel carrello dopo aver cliccato su “Proceed to checkout”, prima di procedere con il pagamento.

Se hai bisogno di aiuto su come fare puoi leggere il post come creare una minifigura LEGO personalizzata.

Attenzione: l’azienda si trova in UK e, a seguito dell’entrata in vigore della Brexit dal 1 gennaio 2021, al ricevimento della merce potrebbero esserti addebitati oneri doganali e altre spese aggiuntive. Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione FAQ del sito Minifigs.

Se ti piace questo tipo di regalo ti segnalo anche gli altri Regali Personalizzati, inclusi i Regali personalizzati per San Valentino e i Regali personalizzati su YourSurprise.it. Per altre idee regalo ti invito a visitare anche la mia Vetrina su Amazon, con la lista sempre aggiornata delle mie idee regalo preferite, organizzate in pratiche liste tematiche!

Rimaniamo in contatto!

Colgo l’occasione per segnalarti che mi trovi anche su Instagram e su TikTok, dove posto tante idee regalo per rendere più facile e divertente la ricerca del regalo giusto, e sul canale Telegram in cui pubblico le migliori offerte e sconti per i regali!

Mi farà molto piacere se deciderai di seguirmi, ti aspetto!

NataleConsigliTempo Libero 03 Lug 2020
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche