Minifigures LEGO personalizzate

ConsigliTempo Libero autore: Lucia 03 Lug 2020
Aggiornato il

La minifigura LEGO personalizzata è una delle mie idee regalo preferite, che racchiude tutto quello che mi piace in un regalo: personalizzato, speciale, unico, originale e divertente.

Impossibile rimanere indifferenti davanti a una meraviglia simile. Puoi personalizzare la minifigura LEGO in base ai gusti, alle passioni e alle esperienze del destinatario del tuo regalo.

Quando regalarla? Tutte le occasioni sono buone, ti dò solo qualche idea: per un compleanno speciale, per la laurea, per il matrimonio o l’anniversario (ti serviranno due minifigure!), come regalo per un bambino di qualunque età. Navigando sul sito Minifigs.me potrai trovare tante ispirazioni.

Io ho creato una minifigura personalizzata come regalo di compleanno per mio fratello, la classica persona che ha tutto, non chiede niente, e a cui non sai mai cosa regalare! Per fare l’ordine ho compilato un modulo dal sito Minifigs.me, in cui chiedevano le informazioni necessarie alla creazione della minifigura. Ho inserito foto e info riguardo una gara di ultratrail che mio fratello aveva fatto qualche anno fa, e su quella base hanno creato una minifigura somigliante stampando la personalizzazione su pezzi originali Lego.

Come vedi nell’immagine qui sotto, il personaggino è vestito fin nei minimi dettagli proprio come lui quel giorno: sulla maglia c’è il pettorale con il numero e il nome, e sulla base sono scritti il nome della gara, l’anno e il tempo. Un ricordo davvero bello di una giornata indimenticabile!

Poche volte ho visto mio fratello così felice per un regalo, e la sua minifigura personalizzata è piaciuta tanto a tutti!

La minifigura arriva in una scatolina che ricorda quella dei fiammiferini di quando ero piccola. Una presentazione semplice ma davvero carina e perfetta per un regalo che lascia a bocca aperta!

Se ti piace l’idea e vuoi creare anche tu un personaggio LEGO personalizzato clicca qui per avere uno sconto di 3£ sul tuo primo ordine!

Vedi anche

Piega camicie e magliette

Il piega magliette, per piegare magliette e camicie in sole tre mosse. I capi piegati avranno tutti la stessa dimensione, per un armadio sempre ordinato.

Set per fare il sushi

Il regalo giusto per chi ama la cucina giapponese: il set per fare il Sushi in casa. Bello è pratico, contiene l’occorrente per fare sushi di varie forme.

Libro per disegnare gli animali

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: il libro di Ed Emberley, illustratore americano, con indicazioni facili per disegnare tanti animali.

Yogurtiera Severin

Macchina per fare lo yogurt Severin JG 3519. Questa yogurtiera permette di preparare yogurt bianchi o alla frutta in un massimo di circa 8/9 ore.

Moleskine Book Journal – Libri

Il Passion book Libri della Moleskine è il regalo giusto per gli appassionati di libri, per tenere traccia dei libri letti e dei libri ancora da leggere.

Album portafoto

Album fotografico in formato 30×30 cm, con 100 pagine bianche e copertina personalizzabile attraverso l’inserimento di una propria fotografia .

Portaritratti Alessi

Un mini porta ritratti 13 x 11 cm in acciaio inossidabile 18/10 a finitura lucida. Un regalo semplice con la garanzia della qualità e dell’eleganza Alessi.

Libreria Kartell Bookworm

Libreria Bookworm disegnata da Ron Arad. È una libreria flessibile: si adatta agli spazi più diversi in quanto è possibile montarla della forma desiderata.

Zerbino Star Wars Yoda

L’idea regalo per i fan di Star Wars: lo zerbino Star Wars Yoda! Realizzato con materiale di qualità, resistente e funzionale, misura circa 40 x 60 cm.

Kit di pronto soccorso

Comodissimo kit per il Pronto soccorso composto da 119 pezzi, perfetto per l’auto, la casa, il campeggio, le escursioni e le attività sportive.

Il Kit ortaggi stravaganti

Un’idea regalo originale: il kit per coltivare carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore.