Piante e fiori LEGO - Regali per tutti

Fiori e piante LEGO

Aggiornato il 25 Settembre 2022

Un’idea LEGO davvero troppo carina: uno dei bellissimi set della Botanical Collection, il regalo perfetto per chi come me non ha il pollice verde! 😀

Sono dei set con piante e fiori da costruire con i LEGO: il Bouquet di Fiori, l’Albero Bonsai con foglie verdi o fiori di ciliegio, l’elegante orchidea e le carinissime piantine grasse.

Li propongono dai 18 anni in su e anche nella comunicazione si rivolgono esplicitamente agli adulti, in realtà la costruzione è anche a portata dei bambini più grandi e dei ragazzi.

Io ho ricevuto in regalo il set dell’orchidea, eccola nel video qui sotto!

@regalipertutti_com

Un’idea regalo per chi non ha il pollice verde: la bellissima orchidea da costruire con i LEGO #ideeregalo #regalidinatale #natale2022 #regalioriginali

♬ suono originale – Le idee regalo di Lucia

Da suggerire al marito o fidanzato come regalo per San Valentino, da tenere a mente per la Festa della Mamma e anche come autoregalo!

Lo trovo un regalo molto carino da fare anche a chi non ama particolarmente le costruzioni tradizionali, ma apprezza l’idea di rilassarsi per qualche ora e avere poi un bell’oggetto da esporre in casa. 

Casa e CucinaTempo Libero 23 Gen 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Lavagna adesiva

Lavagna adesiva da attaccare al muro. E’ un rotolo di adesivo murale con effetto lavagna, completo di 3 gessetti per iniziare subito a scrivere e disegnare.

Giardino Zen

Un regalo per chi è stressato: regala calma e serenità con il Giardino Zen Yin Yang. Originale e di ottima fattura!