Piante e fiori LEGO - Regali per tutti

Fiori e piante LEGO

Aggiornato il 06 Febbraio 2024

Un’idea LEGO davvero troppo carina: uno dei bellissimi set della Botanical Collection, il regalo perfetto per chi come me non ha il pollice verde! 😀

Sono dei set con piante e fiori da costruire con i LEGO, come ad esempio il Bouquet di Fiori, il bouquet di fiori selvatici, l’Albero Bonsai con foglie verdi o fiori di ciliegio, l’elegante orchidea, le carinissime piantine grasse e la novità 2024: il bouquet di rose rosse!

Li propongono dai 18 anni in su e anche nella comunicazione si rivolgono esplicitamente agli adulti, in realtà la costruzione è anche a portata dei bambini più grandi e dei ragazzi.

Io ho ricevuto in regalo il set dell’orchidea e mi sono autoregalata il nuovo il bouquet di rose rosse che puoi vedere ne video qui sotto (se ti piace lo trovi su Amazon oppure sul sito ufficiale LEGO)!

Da suggerire al marito o fidanzato come regalo per San Valentino, da tenere a mente per la Festa della Mamma e anche come autoregalo!

Lo trovo un regalo molto carino da fare anche a chi non ama particolarmente le costruzioni tradizionali, ma apprezza l’idea di rilassarsi per qualche ora e avere poi un bell’oggetto da esporre in casa. 

NataleCasa e CucinaTempo Libero 23 Gen 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Luce per Selphy

Il regalo perfetto per chi ama scattarsi foto con lo smartphone: il selphy ring con tre livelli di luminosità e clip per attaccarlo al telefono