Regali festa della mamma 2021: cosa regalare alla mamma

Idee regalo per la festa della mamma 2021

Aggiornato il 27 Dicembre 2020

La mamma è la persona che pensa sempre agli altri e non chiede mai niente per sé, ma una volta all’anno la protagonista è solo lei!

La Festa della Mamma in Italia si celebra la seconda domenica di maggio, quindi nel 2021 sarà domenica 9 maggio.

Hai già pensato a cosa regalarle? Ecco alcune idee regalo pensate proprio per le mamme!

L’azalea dell’AIRC

L’Azalea della Ricerca dell’AIRC è un’iniziativa che ricorre da ben 36 anni ed è diventata un grande classico tra i regali per la Festa della Mamma! Una bella pianta è sempre un regalo apprezzato e in questo caso c’è un motivo in più per regalarla: il costo sostenuto andrà a sostegno dei progetti di ricerca dell’AIRC sui tumori femminili.

Cornici e fotoregali per la mamma

Anche la cornice è un regalo classico ma puoi scegliere tra tantissime opzioni e magari aggiungere anche una tua foto per personalizzare il regalo.

Qui sotto ti presento una cornice a forma di cuore e un’originale porta foto, entrambi dedicati alla mamma.

Se invece preferisci un fotoregalo personalizzati per la mamma, oltre ai classici fotolibri, ecco di seguito i miei preferiti:

  • Il braccialetto personalizzabile con foto, con un design che ricorda i negativi di una volta. Il bracciale è realizzato in pvc morbido con bottone di chiusura, puoi personalizzarlo online in pochi minuti sul sito Clyck e riceverlo in circa 7-10 giorni.
  • La tazza termosensibile personalizzata con foto e testo. Sembra una normale tazza ma quando versi un liquido caldo vedi apparire magicamente l’immagine e le scritte! La trovi su Amazon
  • Il cuscino con paillettes reversibili personalizzato con foto, in vendita su Amazon.

Charm Pandora dedicati alla mamma

La festa della mamma è il momento giusto per regalare uno dei bellissimi charm Pandora a forma di cuore dedicati alla mamma, come ad esempio questo e questo. Un’idea regalo semplice ma perfetta per l’occasione!

Regali per neomamme

La prima festa della mamma è un’occasione unica! Puoi festeggiarla e ricordarla con una maglietta speciale per la mamma, con un bodino per il bambino oppure con l’accoppiata maglietta e body neonato.

Regali benessere per la festa della mamma

Ogni tanto è importante ricordare alla propria mamma di pensare un po’ anche a sé stessa, ad esempio regalandole un cofanetto benessere e bellezza, oppure il bellissimo set beauty confezionato in un comodo armadietto in legno.

Regali fai da te per la festa della mamma

Per chi ama il fai da te, le idee regalo per la festa della mamma sono tantissime e tutte molto belle. Ti segnalo in particolare:

Regali da Supermamma

Ecco la maglietta giusta per tutte, perché ogni mamma è una supermamma! Disponibile in diverse taglie dalla S alla XL.

Molto carino anche l’orologio della Swatch rosso e giallo in edizione speciale per la mamma Wonder Mom!

E non dimenticare la cosa più importante: passa del tempo con lei! Alla fine è questa la cosa che tutte le mamme desiderano di più.

Vedi anche:

Consigli autore: Lucia 26 Apr 2017

Vedi anche