Kit per fare la birra in casa - Regali per tutti

Kit per fare la birra in casa

Aggiornato il 19 Aprile 2021

La confezione include tutto quello che serve per produrre la birra fai da te: 1 sacchetto di estratto di malto d’orzo da 750 g, 1 bottiglia di aroma di luppolo da 9 ml, 2 aromi aggiuntivi, 1 bustina di lievito di birra secco, 1 fusto vuoto da 5 litri, 1 valvola di controllo della pressione, 1 manuale di istruzioni.

Utilizzando l’apposito kit, la preparazione è molto semplice e a portata di tutti, anche dei principianti! Circa 10 minuti per prepararla, 5 giorni di fermentazione, 2 giorni in frigo e la tua birra fatta in casa sarà pronta da gustare!

È un regalo originale per chi ama la birra, per i maschietti ma anche per tutta la famiglia, per divertirsi insieme nella preparazione.

Tempo Libero autore: Lucia 23 Gen 2021

Vedi anche

Bombe da bagno Sexplosion

Bombe da bagno profumate Sexplosion: si sciolgono in acqua e svelano un contenuto sorpresa: tre bigliettini impermeabili con le posizioni suggerite per fare sesso proprio nella vasca da bagno!

Paint by Number

Un’attività creativa alla portata di tutti! Ecco i set con tutto il necessario. Un regalo adatto a chi ama dipingere e anche a chi pensa di essere negato!