Idea regalo per bambine creative: il Diamond Painting- Regali per tutti

Diamond Painting

Aggiornato il 05 Ottobre 2020

Conosci il Diamond Painting? È un’attività creativa molto divertente, semplice ma d’effetto, che consiste nel completare un’immagine applicando su un pannello adesivo dei piccoli strass colorati seguendo lettere e numeri indicati nella legenda.

Su Amazon si trovano tanti set con tutto l’occorrente, sia per bambini che per adulti. Io ho regalato alla mia bambina il set Unicorno della Buki per il suo ottavo compleanno. Si è messa subito all’opera e l’ha completato in circa un paio d’ore, mentre io mi divertivo a guardarla lavorare!

Diamond painting

Il risultato è molto bello e luccicante, lo abbiamo inserito subito nella cornice inclusa nella confezione.

Diamond painting

Lo consiglio come regalo per bambine creative, della stessa serie ci sono anche altre fantasie, ad esempio il Lama e il Tucano. Il diamond painting mi piace anche come idea regalo per adulti (ovviamente scegliendo un set adatto come ad esempio questo o questo), credo che per gli amanti del genere sia un ottimo anti stress!

ConsigliGiocattoli autore: Lucia 03 Ago 2020

Vedi anche

Tostapane Smeg

Il regalo perfetto per chi ama i toast e tiene all’estetica: il tostapane Smeg svolge egregiamente la sua funzione ed è molto bello da tenere in cucina.