Come regalare l'abbonamento a una rivista - Regali per tutti

Come regalare un abbonamento

Aggiornato il 05 Aprile 2021

Un’idea regalo a cui si pensa poco è l’abbonamento a una rivista, invece secondo me è un regalo originale per i grandi e anche per i bambini, e può essere molto apprezzato da chi lo riceve. La cosa importante è scegliere la rivista giusta! 

Come scegliere la rivista da regalare

Se non hai già un’idea precisa, su Abbonamenti.it puoi trovare tantissime riviste organizzate per genere, come ad esempio Cucina, Fumetti, Arredamento, Moda, Lifestyle, Informatica, Viaggi, Motori, Attualità, Animali e tantissimi altri. Puoi anche acquistare l’abbonamento online e far spedire le riviste direttamente al destinatario del tuo regalo!

Solo per farti qualche esempio:

  • per i bambini trovi Focus Junior o Focus Pico (dai 3 ai 6 anni), il classico Topolino, Art Attack, Internazionale Kids e molti altri.
  • per chi ama la cucina: La Cucina Italiana, Sale & Pepe, Giallo Zafferano e Cucina Naturale
  • per gli appassionati di arredamento: AD, Casa Facile, Elle Decor, Living

Come acquistare su Abbonamenti.it

Acquistare un abbonamento da regalare su Abbonamenti.it è molto facile: durante la procedura di acquisto basta indicare che si tratta di un regalo e inserire i dati del destinatario, che riceverà la rivista direttamente al suo indirizzo.

È possibile inoltre inviargli un’email personalizzata per annunciare il regalo, nella data che preferisci: l’abbonamento sarà attivato a partire da questa data. 

Buono regalo per un abbonamento

Se invece non riesci proprio a scegliere la rivista più adatta puoi decidere di regalare un buono da utilizzare sempre su Abbonamenti.it.

I buoni regalo sono disponibili per importi da 5 a 100€, sono validi per un anno e possono essere utilizzati anche per acquisti successivi, fino ad esaurimento del credito.

ConsigliTempo Libero autore: Lucia 19 Mar 2021

Vedi anche