Tavolino multigioco estivo

Giocattoli autore: Lucia 19 Giu 2017
Aggiornato il

Per chi ha bimbi piccoli, ecco il regalo perfetto per l’estate: il tavolino multigioco! Lo abbiamo regalato per il compleanno a nostro figlio di 3 anni, con l’idea che potessero giocarci anche la sorella di quasi 5 anni e il fratellino di 16 mesi, e infatti è piaciuto a tutti!

È davvero stupendo per intrattenere i bambini per ore, lo hanno usato in giardino (con acqua, sassolini, foglie, erba ecc.), in terrazza con acqua, e anche in casa, usando la pastina da minestra per fare travasi senza pasticciare con l’acqua.

Il tavolino ha due vaschette, un mulinetto e altri accessori come annaffiatoio, rastrello, palette ecc. I giochi sono richiudibili all’interno e con il coperchio in dotazione diventa un tavolo per fare merenda, disegnare, ecc.

I bambini sono stati felicissimi, e anche noi! 

Diario segreto Frozen

Diario segreto elettronico per bambine con copertina di Frozen. Il diario si apre solo con il telecomando a forma di cuoricino.

Aquadoodle Peppa Pig

L’Aquadoodle di Peppa Pig, la cartellina con lavagnetta magica da colorare, è un’idea regalo per chi fa lunghi viaggi in auto con i bambini.

Tavolino multigioco estivo

Il regalo dell’estate per i bambini: tavolino multigioco per giocare al mare con acqua e sabbia ma utile anche in casa per fare travasi con pastina o legumi.

Gioco da tavolo Soqquadro

Soqquadro è il gioco da tavolo per giocare in tutta la casa! Per i bambini e per tutta la famiglia, un’idea regalo originale all’insegna del divertimento!