Fotocamera per bambini KidiZoom Duo V-Tech

ElettronicaGiocattoli autore: Lucia 08 Dic 2016
Aggiornato il

Mi piace molto l’idea di regalare una fotocamera ai bambini, secondo me infatti è un bellissimo regalo per sviluppare la creatività dei bambini e conoscere il loro punto di vista sul mondo!

Ormai si trovano molte proposte sul mercato, in particolare ti segnalo questa macchina fotografica pensata apposta per bambini, comoda da impugnare e intuitiva da usare.

Dà la possibilità di includere diversi effetti, sfondi, cornici, ecc. Solida e resistente, grazie all’esterno in gomma non teme le cadute e può quindi essere affidata senza paura alle manine dei bambini!

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Stazione Meteo per Smartphone

Stazione meteo: misura la temperatura esterna, l’umidità, la qualità dell’aria, la pressione e il livello di CO2 all’interno. I dati sono accessibili da smartphone, tablet o PC.

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Videoproiettore

Per vedere film e serie TV in casa come al cinema: il videoproiettore wifi che trasforma lo schermo di smartphone, tablet e pc in un megaschermo.

Amazon Echo Dot

Idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia: Amazon Echo Dot, l’altoparlante intelligente di Amazon.

Penna 3D

La penna 3D è un’idea regalo originale per ragazzi e non solo! Divertente e facile da usare, per creare oggetti o effettuare piccole riparazioni.