Fototrappola - Videocamera con rilevazione notturna - Regali per tutti

Fototrappola – Videocamera con rilevazione notturna

Aggiornato il 28 Agosto 2023

La fototrappola è una videocamera pensata per fare foto e video all’esterno, anche di notte, e che si attiva in automatico grazie a un sensore di movimento. In pratica, la videocamera viene fissata in un punto che si vuole controllare e poi, quando viene rilevata una presenza in movimento, ad esempio una persona o un animale, inizia a riprendere.

La fototrappola può essere utilizzata come sistema di videosorveglianza, ad esempio per controllare il giardino di giorno e di notte (o per vedere cosa fa il gatto quando non ci siamo!) ma anche per catturare immagini di animali selvatici.

I LED a infrarossi non emettono bagliori, quindi la videocamera restituisce immagini notturne nitide e precise, senza rendersi visibile. Anche il colore mimetico è pensato proprio per non farsi notare e mimetizzarsi al meglio nella posizione in cui viene fissata.

La trovo un bel regalo per Natale, compleanno e altre occasioni, per lei e per lui, perfetto in particolare per chi ha una casa con giardino oppure per chi è appassionato di riprese nella natura.

ElettronicaTempo Libero 03 Giu 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Stazione Meteo per Smartphone

Stazione meteo: misura la temperatura esterna, l’umidità, la qualità dell’aria, la pressione e il livello di CO2 all’interno. I dati sono accessibili da smartphone, tablet o PC.