Caricabatterie portatile Anker - Regali per tutti

Caricabatterie portatile Anker

Aggiornato il 30 Agosto 2023

Il caricabatterie portatile della Anker è un regalo molto utile per chi sta parecchie ore fuori casa e usa molto il telefono. In pratica, è una batteria esterna di riserva da utilizzare quando non c’è la possibilità di attaccare il telefono a una presa di corrente.

Io ce l’ho da qualche anno e lo porto sempre con me in borsa. Il design è molto carino e compatto (94×23×23 mm), inoltre è leggerissimo (85 g).

Occhio alla compatibilità con i diversi device: il caricabatterie è compatibile con smartphone Apple e Android, tablet e altri dispositivi a carica USB eccetto iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, tablet Asus e alcuni dispositivi GPS e Bluetooth.

Elettronica 11 Nov 2016
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Amazon Echo Dot

L’altoparlante intelligente di Amazon, l’idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia.

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.