Videoproiettore wifi portatile - Regali per tutti

Videoproiettore portatile

Aggiornato il 01 Dicembre 2022

Un regalo wow per tutta la famiglia: il super proiettore portatile XGIMI MOGO Pro per vedere i film in casa con effetto cinema!

Con la proiezione su megaschermo, serate film, maratone di serie TV e cartoni animati per i bambini non saranno più gli stessi!

Noi lo stiamo usando in una delle camere in cui abbiamo una parete libera da mobili e scaffali. Posizionandolo a circa 3,7 metri la dimensione della proiezione è di 3×1,7 metri (pari a circa 130 pollici!), con qualità delle immagini e del suono veramente buona.

È super facile da usare: ha Chromecast integrato quindi basta collegare il telefono o il tablet alla stessa rete Wifi e fare lo streaming sul proiettore selezionando dalle proprie app preferite come Disney+, Prime Video, YouTube e altre.

Ha la funzione di messa a fuoco automatica e non occorre posizionarlo al centro dell’area di proiezione ma può essere messo anche di lato, se ad esempio non hai posto esattamente di fronte al muro.

Per chi non ha una parete grande a disposizione, il proiettore si può direzionare verso il soffitto per guardare i film da distesi sul letto.

Noi lo usiamo sempre collegato alla corrente ma se necessario ha un’autonomia di 3-4 ore, sufficiente per guardare un film intero.

Pesa meno di un chilo quindi è davvero portatile senza problemi, magari per vedere un film a casa di amici o per portarselo in vacanza. Noi non abbiamo il giardino ma per l’estate mi piace molto anche l’idea di utilizzarlo all’aperto per le serate cinema, ovviamente acquistando a parte uno schermo di proiezione portatile.

Per chi ama giocare, il proiettore include anche una porta HDMI per collegare la console di gioco.

Insomma, un regalo davvero pazzesco da fare e da farsi!

Il prezzo è quello di un regalone. Noi abbiamo scelto questo per l’ottimo rapporto qualità prezzo, ma in base alle tue esigenze puoi scegliere anche un modello diverso, più economico o di fascia più alta.

NataleElettronica 24 Nov 2019
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Regalare un corso

Hai mai regalato un corso? È un’idea regalo a cui si pensa poco, ma che può essere molto gradita. Online o in presenza, i corsi disponibili sono tantissimi!