Lente di ingrandimento schermo per smartphone

Elettronica autore: Lucia 14 Feb 2020
Aggiornato il

Il regalo perfetto per chi utilizza molto il cellulare per guardare film e video: la lente di ingrandimento dello schermo!

Pratica e leggera da portare in giro, questa lente di ingrandimento trasforma lo schermo del telefono in una mini TV dalle dimensioni di un tablet di 12 pollici.

Ovviamente non ci si può aspettare la qualità dello schermo di un tablet della stessa dimensione, ma secondo me è un gadget davvero imperdibile ed è utilissimo in tante situazioni in casa o fuori casa, in ufficio, in vacanza, e più in generale, tutte le volte in cui non si ha un monitor più grande a disposizione.

Insomma, se cerchi un regalo utile e originale per Natale, compleanno e ogni altra occasione, la lente di ingrandimento per smartphone è senz’altro un’idea da prendere in considerazione!

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Stazione Meteo per Smartphone

Stazione meteo: misura la temperatura esterna, l’umidità, la qualità dell’aria, la pressione e il livello di CO2 all’interno. I dati sono accessibili da smartphone, tablet o PC.

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Videoproiettore

Per vedere film e serie TV in casa come al cinema: il videoproiettore wifi che trasforma lo schermo di smartphone, tablet e pc in un megaschermo.

Amazon Echo Dot

Idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia: Amazon Echo Dot, l’altoparlante intelligente di Amazon.

Penna 3D

La penna 3D è un’idea regalo originale per ragazzi e non solo! Divertente e facile da usare, per creare oggetti o effettuare piccole riparazioni.