Scacchi giganti in plastica da giardino

GiocattoliTempo Libero autore: Lucia 21 Ago 2017
Aggiornato il

Un regalo di grande effetto per far divertire grandi e bambini: gli scacchi giganti in plastica, per giocare in giardino ma anche in casa!

Le figure sono davvero belle, robuste ma al tempo stesso comode da muovere. Le basi sono svitabili quindi se necessario le figure possono essere riempite di sabbia o altro materiale per renderle più pesanti, ad esempio in caso di vento.

Il set di scacchi giganti si compone di 16 figure bianche e 16 nere, di altezza variabile tra i 43 ai 65 cm circa. Puoi acquistare a parte anche la scacchiera-tappeto in nylon di 3×3 metri.

Diario segreto Frozen

Diario segreto elettronico per bambine con copertina di Frozen. Il diario si apre solo con il telecomando a forma di cuoricino.

Tavolino multigioco estivo

Il regalo dell’estate per i bambini: tavolino multigioco per giocare al mare con acqua e sabbia ma utile anche in casa per fare travasi con pastina o legumi.

Aquadoodle Peppa Pig

L’Aquadoodle di Peppa Pig, la cartellina con lavagnetta magica da colorare, è un’idea regalo per chi fa lunghi viaggi in auto con i bambini.

Gioco da tavolo Soqquadro

Soqquadro è il gioco da tavolo per giocare in tutta la casa! Per i bambini e per tutta la famiglia, un’idea regalo originale all’insegna del divertimento!