Tastiera colorata con emoji Logitech POP - Regali per tutti

Tastiera colorata con emoji

Aggiornato il 28 Febbraio 2024

Un’idea regalo per chi usa il computer e ama aggiungere un tocco di colore alle proprie giornate: la tastiera Logitech POP!

Mentre si digita si sente il pop dei tasti in stile macchina da scrivere, ma la particolarità che la rende davvero simpatica secondo me è la presenza di tasti appositi per scrivere le emoji!

Nell’immagine qui sotto puoi vedere i cinque tasti con le emoji, ma ce ne sono anche altri da inserire per cambiarle o per mettere le tue preferite.

La tastiera Logitech POP potrebbe sembrare un giocattolo ma non lo è assolutamente: è una tastiera wireless di qualità, è anche multidispositivo in quanto è abbinabile a 3 dispositivi, e la sua batteria dura tre anni!

Per un regalo completo puoi abbinare anche il mouse Logitech POP con colori coordinati, anch’esso con una particolarità: il tasto centrale colorato per aprire il menu delle emoji!

Tastiera e mouse coordinato sono disponibili anche nei toni del rosa e del giallo.

Elettronica 30 Dic 2023
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Amazon Echo Dot

L’altoparlante intelligente di Amazon, l’idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia.

Luce per Selphy

Il regalo perfetto per chi ama scattarsi foto con lo smartphone: il selphy ring con tre livelli di luminosità e clip per attaccarlo al telefono