AirTag, il "bottone cerca-oggetti" di Apple - Regali per tutti

AirTag Apple

Aggiornato il 27 Agosto 2023

L’AirTag è il “bottone cerca-oggetti” di Apple, per sapere sempre dove si trovano gli oggetti e i dispositivi a cui teniamo di più! L’AirTag funziona con iPhone, iPad e Mac ed è una bella idea regalo per gli appassionati dei prodotti Apple.

Basta agganciare l’AirTag all’oggetto o al dispositivo che si vuole tracciare, per sapere sempre dove si trova, anche se il dispositivo smarrito non è connesso a internet, visualizzandone la posizione sulla mappa. Se l’oggetto si trova nei paraggi, puoi far suonare l’AirTag e usare la funzione “Posizione precisa”, per vedere la distanza e la direzione da seguire per recuperarlo!

Ad esempio, puoi agganciare l’AirTag ale chiavi, allo zaino o alla borsa, e anche alla valigia durante le vacanze e i viaggi in aereo.

Su Amazon lo trovi in confezione singola o da 4 AirTag, abbinabile al laccetto originale o al portachiavi in pelle.

Elettronica 10 Mag 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Amazon Echo Dot

L’altoparlante intelligente di Amazon, l’idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia.

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Stazione Meteo per Smartphone

Stazione meteo: misura la temperatura esterna, l’umidità, la qualità dell’aria, la pressione e il livello di CO2 all’interno. I dati sono accessibili da smartphone, tablet o PC.

Webcam per PC

Per smart working e didattica a distanza, ma anche per le videochiamate con parenti e amici lontani, la webcam è ormai un oggetto indispensabile e un’ottima idea regalo!