AirTag, il "bottone cerca-oggetti" di Apple - Regali per tutti

AirTag Apple

Aggiornato il 23 Agosto 2022

L’AirTag è il “bottone cerca-oggetti” di Apple, per sapere sempre dove si trovano gli oggetti e i dispositivi a cui teniamo di più! L’AirTag funziona con iPhone, iPad e Mac ed è una bella idea regalo per gli appassionati dei prodotti Apple.

Basta agganciare l’AirTag all’oggetto o al dispositivo che si vuole tracciare, per sapere sempre dove si trova, anche se il dispositivo smarrito non è connesso a internet, visualizzandone la posizione sulla mappa. Se l’oggetto si trova nei paraggi, puoi far suonare l’AirTag e usare la funzione “Posizione precisa”, per vedere la distanza e la direzione da seguire per recuperarlo!

Ad esempio, puoi agganciare l’AirTag ale chiavi, allo zaino o alla borsa, e anche alla valigia durante le vacanze e i viaggi in aereo.

Su Amazon lo trovi in confezione singola o da 4 AirTag, abbinabile al laccetto originale o al portachiavi in pelle.

Elettronica 10 Mag 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Amazon Echo Dot

L’altoparlante intelligente di Amazon, l’idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia.