Telegramma di cioccolato personalizzato - Regali per tutti

Telegramma di cioccolato

Aggiornato il 15 Luglio 2021

Questa idea regalo mi è piaciuta subito appena l’ho vista: il telegramma di cioccolato!

In pratica puoi comporre il tuo messaggio personalizzato con i quadratini di cioccolato: i caratteri (lettere, numeri e anche cuoricini) saranno stampati su cioccolato al latte mentre per gli spazi verranno usati dei quadratini di cioccolato bianco!

Lo trovi in diverse misure, a partire da 14 caratteri (due righe di 7 caratteri ciascuno) per un messaggio davvero telegrafico come ad esempio “Auguri Mamma (o Papà!)”, “Auguri + nome”, oppure “Ti amo + nome”, fino alla versione maxi da 60 caratteri per messaggi più lunghi. Inoltre, come un vero telegramma, puoi farlo inviare direttamente al destinatario!

telegramma di cioccolato
telegramma-di-cioccolato

Il telegramma di cioccolato è un regalo personalizzato davvero originale, perfetto per stupire e regalare un sorriso alle persone a cui vuoi bene, per Natale, compleanno e ogni altra occasione in cui vuoi far sentire il tuo affetto. È una bella idea anche per chi ha già tutto: il telegramma di cioccolato di sicuro non ce l’ha, e se l’ha ricevuto in passato lo ha già mangiato!

Io l’ho regalato a mia mamma per il compleanno, lo abbiamo mangiato insieme e confermo che oltre che bello è anche buono! La confezione è molto curata e l’effetto del messaggio di cioccolato è davvero simpatico. È piaciuto un sacco anche ai miei bambini, che adesso se lo aspettano anche loro per il compleanno! 😀

Se ti piace lo trovi su YourSurprise.it, un sito interamente dedicato ai regali personalizzati. Inserendo il codice sconto “RPT10” puoi avere lo sconto del 10% su tutti i tuoi acquisti su YourSurpise.it, escluse le spese di spedizione.

Tempo Libero 27 Feb 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Amazon Echo Dot

L’idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia: Amazon Echo Dot, l’altoparlante intelligente di Amazon.