Bimbi e viaggi. La guida per viaggiare con i bambini

Bimbi e viaggi. La guida per viaggiare con i bambini

Aggiornato il 06 Aprile 2021

Bimbi e Viaggi è il libro di Milena Marchioni, autrice del blog Bimbi e Viaggi, un manuale “ironico ma serissimo” per chi ama viaggiare e desidera farlo anche con i propri figli, fin da piccoli.

Una guida completa con tante indicazioni pratiche su come viaggiare con i bambini, frutto dell’esperienza e testate sul campo: nel libro troverai consigli su come organizzare il viaggio, quali farmaci portare, come intrattenere i bambini durante i viaggi lunghi e molto altro ancora.

Insomma, Bimbi e viaggi è il libro perfetto per genitori viaggiatori, per tutte le mamme e i papà che amano vedere il mondo insieme ai propri bambini.

LibriTempo Libero autore: Lucia 30 Giu 2017

Vedi anche

Superfood di Jamie Oliver

Superfood è il nuovo libro di ricette di Jamie Oliver, con ricette nuove ed equilibrate. Tanti piatti originali e saporiti, spiegati bene e facili da fare.

I love Tokyo – La Pina

I love Tokyo, il libro della Pina da regalare agli amanti del Giappone e dei viaggi. Consigli pratici su cosa fare, vedere, comprare.

Borsa per amanti dei libri

Un’idea regalo per chi ama leggere: la borsa “Book Lovers Never Go to Bed Alone”, cioè “Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli”!

Libro per disegnare gli animali

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: il libro di Ed Emberley, illustratore americano, con indicazioni facili per disegnare tanti animali.

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Libro di ricette per cani e gatti

L’Idea regalo per chi ha un cane o un gatto: un libro con informazioni sull’alimentazione, suggerimenti e ricette per cucinare pasti sani per cani e gatti.

100 libri – poster da grattare

Un’idea regalo per chi ama la lettura: il poster “100 Books” con i 100 libri da leggere e da grattare, per far comparire l’immagine della copertina!