Porta medaglie / Medagliere da parete - Regali per tutti

Porta medaglie / Medagliere da parete

Aggiornato il 22 Luglio 2021

Gli espositori della Medal Display sono dei porta medaglie in acciaio inox satinato molto ben fatti, progettati e realizzati in Italia.

Perfetti per tutti gli amici e parenti sportivi che amano partecipare a delle gare ed esporre le proprie medaglie, per avere sempre sott’occhio il ricordo delle giornate e delle emozioni vissute.

Puoi scegliere un medagliere specifico per una certa disciplina (ad esempio con la scritta Marathon, per chi corre la maratona), oppure uno con una scritta più generica come Born to Run o Nothing is Impossible. I medaglieri sono inoltre disponibili in diverse lunghezze, a seconda dello spazio che ti serve.

Io ho regalato a mio marito il medagliere Finisher ed è stato felicissimo di poter sistemare tutte le medaglie delle maratone, delle gare Ironman, delle gare di trail running e altre ancora!

SportTempo Libero 06 Nov 2016
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Tapis Roulant

Un regalo per chi ama fare sport: il tapis roulant professionale, perfetto per allenarsi in casa. Con motore potente ma silenzioso, facile da ripiegare.

Palla da ginnastica

Palla da ginnastica per fare esercizi in casa. Aiuta a prevenire dolori al collo e mal di schiena e a migliorare postura ed equilibrio.

Bilancia pesapersona Tanita

Molto di più di una bilancia pesapersona: la Tanita BC-545N è un’idea regalo perfetta per chi fa sport, tiene alla salute e alla forma fisica.

Taccuino impermeabile

Un’idea regalo originale per gli appassionati di immersioni, arrampicata, trekking, trail running e più in generale di attività all’aria aperta.