Porta medaglie / Medagliere da parete - Regali per tutti

Porta medaglie / Medagliere da parete

Aggiornato il 29 Agosto 2023

Gli espositori della Medal Display sono dei porta medaglie in acciaio inox satinato molto ben fatti, progettati e realizzati in Italia.

Perfetti per tutti gli amici e parenti sportivi che amano partecipare a delle gare ed esporre le proprie medaglie, per avere sempre sott’occhio il ricordo delle giornate e delle emozioni vissute.

Puoi scegliere un medagliere specifico per una certa disciplina (ad esempio con la scritta Marathon, per chi corre la maratona), oppure uno con una scritta più generica come Born to Run o Nothing is Impossible. I medaglieri sono inoltre disponibili in diverse lunghezze, a seconda dello spazio che ti serve.

Io ho regalato a mio marito il medagliere Finisher ed è stato felicissimo di poter sistemare tutte le medaglie delle maratone, delle gare Ironman, delle gare di trail running e altre ancora!

SportTempo Libero 06 Nov 2016
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Tapis Roulant

Un regalo per chi ama fare sport, perfetto per allenarsi in casa. Con motore potente ma silenzioso, facile da ripiegare.

Taccuino impermeabile

Un’idea regalo originale per gli appassionati di immersioni, arrampicata, trekking, trail running e più in generale di attività all’aria aperta.