Cintura da corsa / marsupio portaoggetti - Regali per tutti

Cintura da corsa

Aggiornato il 22 Luglio 2021

La cintura da corsa, l’evoluzione del classico marsupio! Io l’ho regalata a mio marito così finalmente quando va a correre si porterà il telefono e le chiavi!

Realizzata in tessuto impermeabile, questa cintura running ha due comodi spazi espandibili chiusi con cerniera di circa 20 cm, in cui riporre chiavi, telefono, soldi ed altri piccoli oggetti da portare con sé. È comodissima da indossare e rimane stabile durante la corsa senza saltellare su e giù.

Tutti i dettagli sono molto curati: i bordi delle cerniere sono in materiale riflettente, la cintura è regolabile in lunghezza per aderire al corpo senza dare fastidio, una delle due tasche ha l’accesso per le cuffie nella parte interna.

La consiglio come regalo o autoregalo anche per chi ama le passeggiate e le attività all’aria aperta, infatti la sto usando anch’io proprio per questo, per tenere le piccole cose a portata di mano senza rovistare nello zaino. Altro punto a favore: mimetizza un po’ la pancetta! 😀

SportTempo Libero 29 Ago 2020
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Bilancia pesapersona Tanita

Molto di più di una bilancia pesapersona: la Tanita BC-545N è un’idea regalo perfetta per chi fa sport, tiene alla salute e alla forma fisica.

Taccuino impermeabile

Un’idea regalo originale per gli appassionati di immersioni, arrampicata, trekking, trail running e più in generale di attività all’aria aperta.