Aggiornato il 28 Agosto 2023
La cintura da corsa, l’evoluzione del classico marsupio! Io l’ho regalata a mio marito così finalmente quando va a correre si porterà il telefono e le chiavi!
Realizzata in tessuto impermeabile, questa cintura running ha due comodi spazi espandibili chiusi con cerniera di circa 20 cm, in cui riporre chiavi, telefono, soldi ed altri piccoli oggetti da portare con sé. È comodissima da indossare e rimane stabile durante la corsa senza saltellare su e giù.
Tutti i dettagli della cintura per correre sono molto curati: i bordi delle cerniere sono in materiale riflettente, la cintura è regolabile in lunghezza per aderire al corpo senza dare fastidio, una delle due tasche ha l’accesso per le cuffie nella parte interna.
La consiglio come regalo o autoregalo anche per chi ama le passeggiate e le attività all’aria aperta, infatti la sto usando anch’io proprio per questo, per tenere le piccole cose a portata di mano senza rovistare nello zaino. Altro punto a favore: mimetizza un po’ la pancetta! 😀
Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!