Diario della Gratitudine o Diario della Felicità - Regali per tutti

Diario della gratitudine

Aggiornato il 12 Gennaio 2022

Oggi vi presento il Diario della felicità in cinque minuti! È un simpatico quaderno con delle domande a cui rispondere ogni giorno, per aiutare a riflettere sulla propria giornata, trovare ogni giorno qualcosa di bello per cui essere grati, celebrare i propri successi e imparare dai propri errori. 

La trovo un’idea molto carina da regalare e da regalarsi! Siamo sempre tutti di corsa, ma pochi minuti al giorno da dedicare a se stessi possono fare la differenza!

Ti segnalo anche un quaderno simile dedicato ai bambini, con piccoli esercizi e frasi positive da colorare.

LibriTempo Libero 14 Mag 2021
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai e cerco di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Libro di ricette per cani e gatti

L’Idea regalo per chi ha un cane o un gatto: un libro con informazioni sull’alimentazione, suggerimenti e ricette per cucinare pasti sani per cani e gatti.

Moleskine Book Journal – Libri

Il Passion book Libri della Moleskine è il regalo giusto per gli appassionati di libri, per tenere traccia dei libri letti e dei libri ancora da leggere.

Manuali divertenti per bambini

Oggi ti voglio segnalare dei manuali super divertenti per bambini: il Manuale delle 50 avventure da vivere prima dei 13 anni e il Manuale delle 50 missioni segrete per sopravvivere nel mondo dei grandi. Io li ho presi per i miei figli di 9 e 7 anni come regalo per la promozione e soprattutto per […]

The Miracle Morning

The Miracle Morning, il libro che ti convincerà a svegliarti prima alla mattina per dedicare del tempo alla tua crescita personale e ai tuoi obiettivi!

Libro per disegnare gli animali

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: il libro di Ed Emberley, illustratore americano, con indicazioni facili per disegnare tanti animali.

Borsa per amanti dei libri

Un’idea regalo per chi ama leggere: la borsa “Book Lovers Never Go to Bed Alone”, cioè “Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli”!