Born to run - L’autobiografia di Bruce Springsteen - Regali per tutti

Born to run – L’autobiografia di Bruce Springsteen

Aggiornato il 05 Dicembre 2020

Born to Run è il titolo dell’autobiografia di Bruce Springsteen, scritta nel corso di sette anni per raccontarsi con sincerità e ironia ai propri fan e a tutti gli appassionati della sua musica.

Dall’infanzia alla giovinezza, con il desiderio incontenibile di diventare musicista, fino al percorso che lo ha portato a diventare “il Boss” e a rimanerlo anche a sessant’anni suonati, ecco finalmente il racconto di una vita e di una carriera straordinarie narrati dalla voce unica di Bruce.

Libri autore: Lucia 06 Nov 2016

Vedi anche

Libro di ricette per cani e gatti

L’Idea regalo per chi ha un cane o un gatto: un libro con informazioni sull’alimentazione, suggerimenti e ricette per cucinare pasti sani per cani e gatti.

Borsa per amanti dei libri

Un’idea regalo per chi ama leggere: la borsa “Book Lovers Never Go to Bed Alone”, cioè “Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli”!

Libro per disegnare gli animali

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: il libro di Ed Emberley, illustratore americano, con indicazioni facili per disegnare tanti animali.

Moleskine Book Journal – Libri

Il Passion book Libri della Moleskine è il regalo giusto per gli appassionati di libri, per tenere traccia dei libri letti e dei libri ancora da leggere.