Rimorchio per bici e passeggino per bambini - Regali per tutti

Rimorchio per bici e passeggino per bambini

Aggiornato il 30 Agosto 2023

Quando si hanno bambini piccoli il rimorchio per bici è comodissimo perché ha tanti utilizzi diversi.

Oltre a poter andare in bici con i propri bambini comodamente seduti nel carrellino a godersi il panorama o a fare un pisolino, infatti, può essere usato anche come passeggino per trasportare due bambini insieme (fino a un massimo di 35 kg). È perfetto durante le lunghe passeggiate a piedi, i viaggi, al mare o per fare la spesa, grazie allo spazio porta oggetti molto capiente.

Il carrellino-rimorchio per bici è quindi un’idea regalo originale per i genitori e i loro bambini, utilissima durante la bella stagione ma utilizzabile anche in inverno o quando piove grazie alla copertura avvolgibile, con zanzariera e riparo anti pioggia in PVC.

Facilissimo da trasformare da rimorchio per bici a passeggino, senza l’utilizzo di attrezzi, è confortevole per i bambini ed è dotato di tutti i sistemi di sicurezza e visibilità come cinture di sicurezza, gancio antiribaltamento, bandierina, freni di stazionamento, ecc.

Tempo Libero 02 Mar 2017
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Explosion Box

Sembra una normale scatola di cartone, ma quando viene aperta esplode mostrando il suo contenuto di foto e messaggi!