Taccuino impermeabile in carta di pietra - Regali per tutti

Taccuino impermeabile

Aggiornato il 30 Agosto 2023

Sapevi che esistono i taccuini impermeabili? Sono realizzati in carta di pietra ultra resistente e impermeabile con copertina in neoprene, e sono perfetti per scrivere sott’acqua o in ambienti umidi.

Il taccuino impermeabile Atlaua è un’idea regalo davvero originale per gli appassionati di immersioni, arrampicata, trekking, trail running e più in generale di attività all’aria aperta. Il taccuino impermeabile consente infatti di prendere appunti e scrivere le proprie emozioni anche in condizioni climatiche in cui un normale taccuino non potrebbe resistere.

I fogli in carta di pietra possono restare immersi nell’acqua per ore senza rovinarsi. Una volta bagnati basterà lasciarli asciugare e il taccuino tornerà come nuovo. Un compagno di viaggi e di avventure davvero fidato!

SportTempo Libero 07 Feb 2020
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Palla da ginnastica

Per fare esercizi in casa. Aiuta a prevenire dolori al collo e mal di schiena e a migliorare postura ed equilibrio.

Tapis Roulant

Un regalo per chi ama fare sport, perfetto per allenarsi in casa. Con motore potente ma silenzioso, facile da ripiegare.