Moleskine Passion Book Wine Journal - Regali per tutti

Moleskine Wine Journal

Aggiornato il 05 Aprile 2021

Un’idea regalo perfetta per gli appassionati di vini, con l’eleganza Moleskine: il Wine Journal per recensire e ricordare i propri vini preferiti all’interno delle sei sezioni previste (Frizzante, Bianco, Rosé, Rosso, Vino Alcolizzato/Amabile e Liquori).

Il taccuino ha la copertina rigida con angoli arrotondati e include anche: 2 segnalibri a nastro e doppia tasca interna espandibile, pagine bianche per inserire note e commenti. Formato 13×21 cm, 400 pagine, il Wine Journal è confezionato in una bella scatola protettiva, un’ottima presentazione per un regalo.

Vedi anche Book Journal – Libri e Recipe Journal – Ricette

LibriTempo Libero autore: Lucia 06 Nov 2016

Vedi anche

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

The Miracle Morning

The Miracle Morning, il libro che ti convincerà a svegliarti prima alla mattina per dedicare del tempo alla tua crescita personale e ai tuoi obiettivi!

Libro per disegnare gli animali

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: il libro di Ed Emberley, illustratore americano, con indicazioni facili per disegnare tanti animali.

100 libri – poster da grattare

Un’idea regalo per chi ama la lettura: il poster “100 Books” con i 100 libri da leggere e da grattare, per far comparire l’immagine della copertina!

Borsa per amanti dei libri

Un’idea regalo per chi ama leggere: la borsa “Book Lovers Never Go to Bed Alone”, cioè “Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli”!

I love Tokyo – La Pina

I love Tokyo, il libro della Pina da regalare agli amanti del Giappone e dei viaggi. Consigli pratici su cosa fare, vedere, comprare.