I love Tokyo - La Pina - Regali per tutti

I love Tokyo – La Pina

Aggiornato il 05 Dicembre 2020

Per gli amici amanti del Giappone, il libro I love Tokyo della dj la Pina è davvero imperdibile. Un bel regalo anche per chi ama viaggiare ma non è ancora stato in Giappone e a Tokyo in particolare.

Profonda conoscitrice del Giappone (ci va fin da quando era ragazzina e ci è stata un totale di 43 volte!), la Pina ha scritto I love Tokyo come una guida pratica e divertente, con consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, cosa comprare e soprattutto come innamorarsi di questa città unica.

Libri autore: Lucia 15 Ott 2017

Vedi anche

100 libri – poster da grattare

Un’idea regalo per chi ama la lettura: il poster “100 Books” con i 100 libri da leggere e da grattare, per far comparire l’immagine della copertina!

Superfood di Jamie Oliver

Superfood è il nuovo libro di ricette di Jamie Oliver, con ricette nuove ed equilibrate. Tanti piatti originali e saporiti, spiegati bene e facili da fare.

Libro di ricette per cani e gatti

L’Idea regalo per chi ha un cane o un gatto: un libro con informazioni sull’alimentazione, suggerimenti e ricette per cucinare pasti sani per cani e gatti.

Borsa per amanti dei libri

Un’idea regalo per chi ama leggere: la borsa “Book Lovers Never Go to Bed Alone”, cioè “Gli amanti dei libri non vanno mai a letto da soli”!

Libro per disegnare gli animali

Un’idea regalo per i bambini che amano disegnare: il libro di Ed Emberley, illustratore americano, con indicazioni facili per disegnare tanti animali.

Moleskine Book Journal – Libri

Il Passion book Libri della Moleskine è il regalo giusto per gli appassionati di libri, per tenere traccia dei libri letti e dei libri ancora da leggere.