Webcam Trust Tyro per smart working e DAD - Regali per tutti

Webcam per PC

Aggiornato il 24 Agosto 2022

Tra smart working e didattica a distanza, ma anche per le videochiamate con parenti e amici lontani, la webcam è diventata un oggetto ormai indispensabile e un’ottima idea regalo!

Scegliere una webcam potrebbe sembrare semplice visto che sul mercato ci sono centinaia di modelli e si potrebbe pensare che siano tutte buone, invece non è così perché la fregatura è dietro l’angolo, con tanti brand ombra che imitano il prodotto solo superficialmente per dopo scoprire che dentro la componentistica è molto scarsa e la qualità pessima. 

A noi è successo proprio così! Abbiamo acquistato un modello che sembrava abbastanza buono e con buone recensioni ma abbiamo dovuto fare il reso per la scarsa qualità.

Il nuovo acquisto è stata la Trust Tyro Webcam, con un buon rapporto qualità-prezzo: Full HD 1080p, ottima configurazione e in più ha un treppiede incluso per posizionarla non solo sopra il monitor. Consigliatissima come regalo o autoregalo!

Elettronica 18 Nov 2020
Autore: Johnnie

Cuoco di famiglia, Padre di cinque figli, Musicista, Triatleta (5x Ironman – 25x Maratone – 23x Granfondo), sposato con Lucia.


Vedi anche

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Amazon Echo Dot

L’altoparlante intelligente di Amazon, l’idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia.

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.