Nintendo Switch

ElettronicaGiocattoliTempo Libero autore: Lucia 17 Feb 2017
Aggiornato il

Nintendo Switch è una console casalinga che non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280×720 pixel).

Fino a otto console possono essere collegate tramite connessione locale, per giocare in multiplayer dove, quando e con chi si vuole. La console permette inoltre di giocare in multiplayer online e anche in modalità da tavolo condividendo un Joy-Con a testa.

Kindle Paperwhite

Il grande classico degli e-reader, con schermo ad alta risoluzione senza riflessi anche alla luce diretta del sole e luce integrata regolabile.

Cuffie Pioneer

Per gli amanti della musica, le cuffie Pioneer regalano un suono pulito e gradevole. Con un bel design e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Stazione Meteo per Smartphone

Stazione meteo: misura la temperatura esterna, l’umidità, la qualità dell’aria, la pressione e il livello di CO2 all’interno. I dati sono accessibili da smartphone, tablet o PC.

Telecamera di sorveglianza

Un’idea regalo per chi ama gli oggetti tecnologici: la telecamera di sorveglianza wi fi da interni, per registrare e visualizzare da remoto tramite app.

Videoproiettore

Per vedere film e serie TV in casa come al cinema: il videoproiettore wifi che trasforma lo schermo di smartphone, tablet e pc in un megaschermo.

Amazon Echo Dot

Idea regalo per chi vuole rendere la vita più comoda e semplice attraverso la tecnologia: Amazon Echo Dot, l’altoparlante intelligente di Amazon.

Penna 3D

La penna 3D è un’idea regalo originale per ragazzi e non solo! Divertente e facile da usare, per creare oggetti o effettuare piccole riparazioni.