Caricabatterie portatile Anker - Regali per tutti

Caricabatterie portatile Anker

Aggiornato il 31 Gennaio 2025

Il caricabatterie portatile della Anker è un regalo molto utile per chi sta parecchie ore fuori casa e usa molto il telefono. In pratica, è una batteria esterna di riserva da utilizzare quando non c’è la possibilità di attaccare il telefono a una presa di corrente.

Io ce l’ho da qualche anno e lo porto sempre con me in borsa. Il design è molto carino e compatto (94×23×23 mm), inoltre è leggerissimo (85 g).

Occhio alla compatibilità con i diversi device: il caricabatterie è compatibile con smartphone Apple e Android, tablet e altri dispositivi a carica USB eccetto iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, tablet Asus e alcuni dispositivi GPS e Bluetooth.

ConsigliElettronica 11 Nov 2016
Autore: Lucia

Sono sposata con l'amore della mia vita, ho tre bambini stupendi, non mi fermo mai per cercare di rimanere in equilibrio!


Vedi anche

Apple AirPods

Perfetti come regalo per gli amanti dei prodotti Apple, gli AirPods di seconda generazione che riconoscono il comando vocale “Ehi Siri!”.

Webcam per PC

Per smart working e didattica a distanza, ma anche per le videochiamate con parenti e amici lontani, la webcam è ormai un oggetto indispensabile e un’ottima idea regalo!