Kit impronte neonato con foto

Casa e Cucina autore: Lucia 07 Feb 2020

Se non sai cosa regalare a un bambino appena nato oppure cerchi un regalo per il battesimo, questa cornice per neonati è un’idea davvero originale che sarà senz’altro apprezzata dai neo genitori!

La cornice per neonati include gli spazi necessari per esporre i ricordi legati alla nascita: impronte delle manine e dei piedini (da fare in casa utilizzando l’apposito kit in dotazione), foto, braccialetti nascita, la prima ecografia, il primo ciuffetto di capelli e un’area in cui indicare nome del bambino, giorno e ora della nascita, peso e altezza!

Piega camicie e magliette

Il piega magliette, per piegare magliette e camicie in sole tre mosse. I capi piegati avranno tutti la stessa dimensione, per un armadio sempre ordinato.

Set per fare il sushi

Il regalo giusto per chi ama la cucina giapponese: il set per fare il Sushi in casa. Bello è pratico, contiene l’occorrente per fare sushi di varie forme.

Yogurtiera Severin

Macchina per fare lo yogurt Severin JG 3519. Questa yogurtiera permette di preparare yogurt bianchi o alla frutta in un massimo di circa 8/9 ore.

Album portafoto

Album fotografico in formato 30×30 cm, con 100 pagine bianche e copertina personalizzabile attraverso l’inserimento di una propria fotografia .

Portaritratti Alessi

Un mini porta ritratti 13 x 11 cm in acciaio inossidabile 18/10 a finitura lucida. Un regalo semplice con la garanzia della qualità e dell’eleganza Alessi.

Libreria Kartell Bookworm

Libreria Bookworm disegnata da Ron Arad. È una libreria flessibile: si adatta agli spazi più diversi in quanto è possibile montarla della forma desiderata.

Zerbino Star Wars Yoda

L’idea regalo per i fan di Star Wars: lo zerbino Star Wars Yoda! Realizzato con materiale di qualità, resistente e funzionale, misura circa 40 x 60 cm.

Il Kit ortaggi stravaganti

Un’idea regalo originale: il kit per coltivare carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore.